Vacanze in co – holiday


Neustilf Luglio 2017: Valter e Silvia

 

Valter ama il Genoa, il calcio, Silvia no, ama i paesaggi ed è una buona compagna di viaggio.
Valter è pauroso Silvia no, Valter è distratto Silvia no.
Così Valter ha invitato Silvia a trascorrere con lui una settimana in Austria.
E’ stata un’esperienza unica, particolare.
Sono tornati sicuri di ripeterla.

Il Genoa è una bella squadra, vederli al ritiro è una cosa bella, più bella che allo stadio o all’allenamento a Pegli. I giocatori sono simpatici. Sono dei bravi ragazzi, ho tutte le loro firme e le foto. Chiedi gli autografi e fai le foto perché sono famosi e giocano bene a calcio. Arrivare a quei livelli è un po’ difficile.

Sono veramente bravi. E’ emozionante averli vicino e conoscerli; con la palla fanno quello che vogliono; cercavo di capire il gioco o vedere se giocavano bene o male come l’anno scorso. Per me siamo una bella squadretta…è un’emozione unica e il 20 Agosto inizia il campionato, speriamo in bene di non andare in serie B, c’è anche forse un nuovo presidente, gente ricca, mi sembrano ben disposti a prendersi il Genoa, vogliamo veramente fare un buon campionato.

L’Austria è bellissima e impressionante con tutte quelle montagne, pioveva sempre e avevo paura dei temporali, ho visto gli allenamenti e la partita contro la squadra locale, è finita 17 a 0 per il Genoa; c’era la sauna e la piscina e i parapendii che sono paracadutisti, ghiacciai, grotte, sentieri, si mangiava bene, i tedeschi sono simpatici, la Silvia che mi ha accompagnato è stata veramente brava. Valter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *