5X1000

Dare il 5X1000 è un gesto semplice, che non ti costa nulla, ma che ci permetterà di sostenere l’associazione. Attraverso la dichiarazione dei redditi, come contribuente, puoi decidere di destinare la quota del 5 per mille della tua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef). La nostra onlus è iscritta agli elenchi dei soggetti beneficiari, per questo puoi donarci il tuo 5 per mille indicando semplicemente il nostro codice fiscale.

DAI E FA DONARE IL 5X1000 C.F. 95099890105    PERCHE’ POSSA CONTINUARE AD ESSERE UN ESEMPIO UN MODELLO ANCHE ECONOMICO DI INTERVENTO SUL DISAGIO PSICOLOGICO ED ESSERE LIBERA LO FACCIO COSì

(nei modelli on line indicare il codice fiscale 95099890105 )

Caro lettore,
nel 2016 abbiamo raggiunto 109 preferenze di 5×1000 per un totale di 7700 euro; tale cifra è stata investita per l’affitto di un appartamento della Prato e parte delle utenze per un anno.
Il nostro intento è di raggiungere con il 5×1000 l’intero mantenimento almeno di un appartamento.

5X1000
AUTONOMIA X LA PRATO